Home arrow Manoscritti

Annunci

Cerchiamo storie, teste (in corpo 12!), spiriti novecenteschi in scritture postmoderne. Inviaci il tuo manoscritto 
 
Corsi di Comunicazione (altro)

Enzo Delfino Editore

per la conosc(i)enza

Mappa del sitoMappa del sito

Counter

Visitatori: 541415


Manoscritti

Saremo lieti di esaminare le vostre proposte di pubblicazione purché rispondano ai seguenti criteri:

Prima di inviare il testo vi invitiamo a prendere attentamente in considerazione le linee editoriali della nostra casa editrice, affinché il vostro lavoro possa essere valutato al meglio e sia in linea con le nostre pubblicazioni. Siamo alla costante ricerca di nuovi autori per alimentare il nostro progetto editoriale, ma a condizione che rispondano ai nostri requisiti di fondo.

I manoscritti vanno inviati in formato elettronico (word, pdf...) all'indirizzo e-mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , o eventualmente per posta ordinaria, in formato cartaceo al seguente indirizzo:

bluette.jpg Enzo Delfino Editore

di Vincenzo Delfino 

Via Ruggero Bonghi, 32/D
00184 Roma

preferibilmente accompagnati da una sinossi dell'opera e da brevi indicazioni biografiche sull'autore. (Non inviateci curricula o quant'altro: le vostre opere parlano da sole!)

Se desiderate inviarci per posta elettronica scritti accompagnati da illustrazioni ed elaborazioni grafiche, vi preghiamo di selezionare solo le più significative, per evitare problemi di download ed eventuali dispersioni.

La nostra commissione editoriale ne valuterà la possibilità di pubblicazione. Tutti i manoscritti pervenuti verranno archiviati e sottoposti a lettura. Faremo del nostro meglio, nonostante la grande quantità di manoscritti che ogni giorno ci arriva, enorme rispetto alle nostre forze, per contattare ogni autore dopo la lettura del testo, indipendentemente dal nostro giudizio. Non ci sarà sempre possibile rispondere a tutti ma proveremo a farlo, comunque non prima di due mesi dalla data di ricezione.

I manoscritti pervenuti in forma cartacea non verranno restituiti, neanche a spese dell'autore.